Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

parrucche

281 in Italia

Le parrucche sono indossate per diversi motivi: vengono utilizzate in maniera occasionale o anche quotidianamente per praticità, quando si desidera un'acconciatura alla moda o esclusiva, o per necessità, nei casi in cui si soffre di perdita o assenza di capelli e quindi è necessario usare una parrucca come protesi, o ancora per divertirsi si potrebbe avere bisogno di parrucche di Carnevale.

Molti uomini, ma anche donne, soffrono di alopecia, che comporta la perdita dei capelli, oppure sono soggetti a cure mediche particolari che possono causare l'assenza di capelli. In questi casi si potrebbe avere bisogno di una parrucca per migliorare il proprio aspetto estetico e mascherare la caduta dei capelli: a secondo del grado di caduta si può ricorrere a parrucche parziali oppure totali. Questo tipo di parrucca deve essere quanto più reale possibile e di qualità, pertanto è necessario rivolgersi ad imprese fidate e certificate. Se invece la calvizie è indotta da cure particolari allora per la propria serenità estetica si potrebbe avere bisogno di una parrucca temporanea realizzata con capelli sintetici. Oltre che di cappelli sintetici le parrucche sono anche fatte con capelli reali: mentre quelle sintetiche sono realizzate con fibre pregiate, per cui è il materiale usato che deve essere di prima qualità, le parrucche realizzate con capelli umani si contraddistinguono per il tipo di lavorazione impiegata. Sia naturali che sintetiche le parrucche in commercio sono disponibili in diversi colori e formati cosi da soddisfare qualunque esigenza e adattarsi perfettamente alle diverse forme della testa.

Molte aziende permettono anche l'acquisto di parrucche on line offrendo un vasto assortimento. Sebbene la parrucche on line non possono essere provate direttamente, le aziende che le commercializzano offrono una vasta gamma di parrucche facilmente acquistabili e che vengono consegnate in pochi giorni al domicilio indicato. Le aziende che offrono parrucche on line sono ideali per chi ha poco tempo ma comunque ha bisogno di una parrucca di qualità. Per guidare il cliente nella scelta delle parrucche on line che meglio valorizzano il proprio aspetto, molte aziende mettono a disposizione software che consentono di avere un'anteprima del proprio aspetto con le parrucche on line prescelte.

Inoltre sul sito di Pagine Gialle si potrà trovare anche una vasta selezione di imprese, aziende o negozi che dispongono di una vasta gamma di parrucche di carnevale: colorate, bizzarre, folte e stravaganti le parrucche di carnevale sono fondamentali per essere esclusivi e di tendenza sia per un evento a tema ma anche per feste o compleanni all'insegna del divertimento. Le parrucche di carnevale sono realizzate con materiali sintetici e vengono generalmente acquistate per la creatività e la stravaganza necessarie per un look reso originale dalla scelta di parrucche di carnevale di qualità.